Campagna Olearia 2017 |
Carissimi, rieccoci puntuali ad inizio campagna olearia. Abbiamo iniziato la raccolta da pochi giorni (inizio ottobre) e vogliamo condividere con voi le nostre belle sensazioni.
Erano ormai diversi anni che non si vedevano olive così sane e belle. Quest’anno, forse grazie allo scorso inverno abbastanza rigido, o il caldo prolungato e le temperature eccezionalmente alte nei mesi di luglio e agosto, è un anno meraviglioso per le Olive!
Non si vede nessuna, vi assicuriamo, neanche una oliva attaccata dalla mosca olearia o con qualche altro piccolo difetto. Le olive sono cosi belle che ci dispiace quasi raccoglierle per portarle al frantoio!
La materia prima è il massimo e l’olio non può essere che superlativo! La resa media è del 9% e ci accontentiamo (non si può avere tutto al Top). Scusateci se a volte non rispondiamo subito alle vostre email, vi ringraziamo per scriverci così in tanti. Noi stiamo lavorando per offrirvi come sempre il meglio!
Siamo tutto il giorno in campagna a raccogliere, poi la sera lasciamo gli uomini (Maurizio, Salvo e nonno Antonio) al frantoio e noi mamme (nonna Pina, Katia e Lory) ci dividiamo tra bambini, casa e computer.
Vi alleghiamo delle foto della raccolta per condividere con Voi alcuni momenti delle nostre giornate piene di sorrisi nonostante la fatica del lavoro!
Cominceremo a spedire il nuovo Olio Evo Bio 2017 verso il 10 novembre (dopo una prima decantazione).
PRENOTATE – PRENOTATE – PRENOTATE Un caloroso saluto da tutta la Famiglia Marino |